Minibasket
MINIBASKET… MAXIDIVERTIMENTO!
Il Minibasket è primariamente un gioco. Il nostro scopo è che tutti i bambini si divertano, che stiano bene in palestra, che i genitori siano sereni e sicuri nel portare i loro bimbi ai nostri corsi. Per questo garantiamo la presenza di allenatori con forti competenze relazionali da spendere nella gestione del gruppo.

Se hai tra i 5 ed 12 anni ed hai voglia di correre, giocare, divertirti e stare con gli altri…
il MINIBASKET è la scelta giusta per te!
Un ambiente serio e sereno dove istruttori qualificati ti accompagneranno alla scoperta di un gioco meraviglioso che ti aiuti a crescere nel corpo e nel carattere.
Ci ricordiamo che sei un bambino e per diventare un futuro atleta hai bisogno di essere rispettato, educato, stimolato e … di divertirti moltissimo.

Per i nostri piccoli/grandi atleti organizziamo tutti gli anni:

Giochi sotto la Torre” ogni settembre trasformiamo la piazza di Melzo in un percorso cestistico e invitiamo a giocare tutti i ragazzini dai 5 ai 12 anni che vogliono provare il basket e in tantissimi accettano l’invito.

Astrobasket un torneo tra i ragazzini del centro minibasket che impegna per una settimana di maggio 120 mini atleti, suddivisi in quattro squadre, gli allenatori, i dirigenti e le famiglie.

Guarda anche la pagina Eventi per maggiori informazioni.

Sei indeciso? Vieni a trovarci e a provare… Ti aspettiamo!

Referente Minibasket: Paola 3336804405
Un dirigente sarà a disposizione dei genitori durante le ore di allenamento minibasket, presso la palestra di via Mascagni dalle 17.00 alle 19.00
SCRIVICI QUI