Società
Staff
Dove siamo
Utenti online 59
Login
Login
Password
STAGIONI PRECEDENTI
Squadre Classifiche Calendari
News
Notizie dalle squadre
Merchandising
Iscrizioni e pagamenti
Assicurazione
Norme di comportamento
Orari allenamenti


IN EVIDENZA
 
 
GENITORI INVIATI SPECIALI IN CAMPO


Creata il 19/03/2018 14:02
Dopo la sconfitta casalinga di inizio gennaio, il sole è tornato a splendere sulla magica squadra degli Scoiattoli.
Che non fosse una gara come le altre si è capito subito, dall'agonismo messo in campo da entrambe le squadre (e dagli stessi coach).
Partenza a razzo dei nostri che tirano fuori le unghie e anche grazie a due "scoiattoloni", richiamati per coprire le assenze dei giovani alpinisti, hanno infilato tre tempi consecutivi vittoriosi.
Sembra ormai fatta, ma il Desio non ci sta a perdere, e torna in campo carichissimo trascinato dal loro numero 9 che infila bombe da ogni distanza. Punteggio devastante di 10/2 e tutto nuovamente in discussione, con lo spettro del recupero che aleggia nella palestra. Non è spettrale ma fa comunque paura, un'arbitro a dir poco discutibile che sembra vedere una partita tutta sua.
Quinto tempo. Troppo pericoloso andare al sesto, bisogna vincerla qui e ora!
Si lotta su ogni pallone ma il punteggio non si muove. L'arbitro prova a metterci lo zampino ma il nostro Coach fa capire che oggi non è giornata per certi giochetti.
Vantaggio Melzo ma poi Desio ci crede e aggunta il pareggio e passa davanti a 10 secondi dal termine. E qui, quando le gambe potrebbero tremare, portiamo a termine un grande contropiede e sulla sirena raggiungiamo il 4-4.
Vittoria!
L'ultimo tempo conferma il risultato di un grande Melzo che continua la sua striscia positiva!
Forza Scoiattoli! Forza Melzo!
RF



Torna indietro