Società
Staff
Dove siamo
Utenti online 19
Login
Login
Password
STAGIONI PRECEDENTI
Squadre Classifiche Calendari
News
Notizie dalle squadre
Merchandising
Iscrizioni e pagamenti
Assicurazione
Norme di comportamento
Orari allenamenti


IN EVIDENZA
 
 
Armani Junior Program

Armani Junior Program è un progetto nato con l'appoggio della società cestistica Olimpia EA7 Milano e che coinvolge un gran numero di squadre nell'hinterland milanese (e non solo).
Il progetto consiste in una stretta collaborazione tra Milano, la società faro del movimento nella nostra zona, e le altre società più piccole, che con il sostegno dell'Olimpia, hanno la possibilità di tenere a contatto i propri ragazzi con il basket ad alto livello. Dall'altra parte Milano riceve dalle società minori un appoggio soprattutto in termini di tifo (nell 'ambito del progetto "Tifo positivo") nei confronti della propria prima squadra. Infatti, tra i molti vantaggi portati da questa collaborazione, ne troviamo uno molto importante proprio riguardante il tifo e il coinvolgimento nelle partite casalinghe dell'Olimpia EA7 Milano.

I tesserati Basket Melzo e i loro genitori e parenti, hanno la possibilità di vedere le partite, sia di campionato che di Eurolega, a questi prezzi:
- minorenni 3 euro
- maggiorenni 10 euro
un adulto gratuito ogni 5 ragazzi e due dirigenti gratuiti.
È possibile usufruire di questa convenzione per tutte le partite casalinghe, non c'è un limite massimo di partecipanti (a meno di una mancanza di posti disponibili) e soprattutto non c'è un limite al numero di partite che è possibile vedere.

Il riferimento per le partite è Luca Marcotti (contattabile per tutte le informazioni all'indirizzo email luca_30@alice.it), si chiede però di organizzarsi prima con l'allenatore della propria squadra, che girerà poi il numero definitivo di partecipanti per ogni squadra.

Altre info www.armanijuniorprogram.com